Lesionata la storica fontana di Piazza Carità, Alessandro Tartaglione (Marcianise Terra di Idee): “Che aspetta il sindaco ad intervenire?”

fontana_delifini_lesionata

Il consigliere comunale di “Marcianise Terra di Idee” Alessandro Tartaglione, ha protocollato stamane una richiesta di intervento di messa in sicurezza su alcune criticità riscontrate nella giornata di ieri, domenica 9 agosto 2021. “Se invece di far finta di lavorare, al fresco delle stanze con aria condizionata – ha spiegato Tartaglione – il sindaco e gli amministratori di Marcianise uscissero per strada, si accorgerebbero dell’abbandono in cui versano le vie e le piazze cittadine. In via Novelli c’è una buca pericolosissima segnalata con una mazza da scopa e in Piazza Carità la storica fontana è lesionata, perde acqua dalla base ed è sporchissima. Il basamento della statua del Buccini è sudicio e i vasi sono rotti oltre ad essere pieni di spazzatura. Ieri mattina i cittadini hanno anche chiesto di posizionare qualche panchina. Mi sono state segnalate numerose altre criticità in città e nei prossimi giorni farò altri sopralluoghi”.

(Visited 59 times, 1 visits today)

Potrebbe interessarti anche...

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>