Successo per i pugili Excelsior Boxe Energia Viva

excelsior_riunione.jpg

Il connubio fra la Excelsior Boxe Marcianise e la multinazionale Energia Viva by EGL si è consacrato sabato 21 febbraio 2009 con una interessante manifestazione pugilistica che ha visto impegnati ben otto atleti della nutrita squadra targata Excelsior Boxe-Energia. Un nono match fra pugili donne ha completato la serata. Tre ore circa di grande spettacolo sportivo che ha coinvolto il numeroso pubblico presente sempre pronto a sottolineare, match dopo match, le azioni più spettacolari messe in atto dai contendenti. Bella prova del cadetto Lorenzo Scialla, risultato il migliore dei pugili debuttanti. Ottimo il comportamento dei gemelli Salvatore e Paolo Stellato che si sono abilmente districati contro avversari fisicamente più forti e decisi a tutto. Francesco Nero ha fatto suo il match, ma dovrà presentarsi meglio al prossimo appuntamento del Torneo junior di Latina.

Hanno chiuso la serata i seniores plurimedagliati Raffaele Munno e Giacomo Corsale che hanno affrontato, rispettivamente il salernitano della Metropolis Luca Arrigo e Emilio Desiderio della pugilistica salernitana. Il primo ha dovuto incassare una sconfitta ai punti, sicuramente a causa di un richiamo ufficiale; il secondo, Giacomo Corsale, ha battuto Emilio Desiderio un avversario molto agguerrito, ma non all’altezza della sua spumeggiante classe pugilistica. In apertura Marina Russo di Pontecagnano ha battuto ai punti Anna Esposito della pugilistica Salernitana.

Alla riunione non hanno fatto mancare la loro presenza gli atleti della nazionale italiana: il campione ialiano dei supermassimi Francesco Rossano ed il campione mondiale e medaglia d’argento olimpionica Clemente Russo.

Risultato Incontro femminile:

kg 56 Marina Russo ( Sporting Center) b. Anna Esposito (B.Salernitana)

Risultati:

kg 66 Marco Alfano (B.Salernitana) b. Raimondo Gallo (Excel-Energia Viva)
kg 66 Lorenzo Scialla(Excel-EnergiaViva) b. Marco Mastroianni(B.Vesuviana)
kg 75 Pasquale Sibona(Excel-Energia Viva)pari con Davide Marra(Sporting C)
kg57 Paolo Stellato (Excels.-Energia Viva) b. Salvatore Col angelo(Sporting C)
kg60 Salvatore Stellato(Excel-Energia Viva)pari con Marco Vicinanza(Metrop)
kg81 Francesco Nero(Excel-Energia Viva) b.Marco Olivieri (B.Vesuviana)
kg75 Luca Arrigo(Metropolis) b. Raffaele Munno (Excelsior-Energia Viva)
kg69 Giacomo Corsale (Excels-Energia Viva)b. Emilio Desiderio (Salernitana)

Sommario Excelsior: 4 vittorie, 2 sconfitte, 2 pari.

(Visited 159 times, 1 visits today)

Potrebbe interessarti anche...

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>