Grande partecipazione all’assemblea del Pd

In una sala gremitissima della Biblioteca Comunale di Marcianise, si è tenuto un incontro pubblico dal titolo: “Partito Democratico: un progetto di rinnovamento per l’Italia”. All’incontro hanno partecipato amministratori, dirigenti politici, cittadini ed il popolo delle primarie che hanno aderito al progetto politico del Partito Democratico.
Erano presenti il Sindaco Filippo Fecondo, gli assessori Alessandro Tartaglione e Vincenzo Foglia, i consiglieri provinciali Vincenzo Letizia e Angelo Golino, i consiglieri comunali Telia Frattolillo, Giovanni Rossano, Alberto Abbate, Tommaso Valentino, Pasquale Tartaglione e Angelo Golino J. Tanti i dirigenti politici come l’ex presidente del Consiglio Comunale Gabriele Amodio, l’ex responsabile provinciale dell’organizzazione dei Ds Dario Abbate, l’ex assessore Gaetano Tartaglione, l’ex provveditore agli studi dott. Pasquale Gaglione, l’ex assessore della giunta Zarrillo Rosalba Iodice, il presidente dell’associazione “Madre Teresa di Calcutta” Cesare Restivo, il presidente di Unart Group Enzo Raucci, il presidente dell’associazione culturale “Risvegli Culturali” Donato Musone e tantissimi esponenti della società civile. Erano, inoltre, presenti il Sindaco di Capodrise Giuseppe Fattopace ed il consigliere comunale di Capodrise Peppe Delli Curti.
E’ stato di fatto l’inizio della campagna elettorale per le elezioni politiche del 13 e 14 Aprile prossimo. Ad aprire i lavori l’assessore alla cultura Alessandro Tartaglione che ha ribadito la grande novità di Veltroni, elencando i 12 punti programmatici per il governo nazionale, la freschezza e la novità delle liste e le contraddizioni della destra di Berlusconi. A presiedere i lavori l’avvocato Gabriele Amodio. Sono seguiti gli interventi del consigliere provinciale Angelo Golino che è anche candidato alla Camera per il Pd, il consigliere provinciale Enzo Letizia, il Sindaco di Marcianise Filippo Fecondo. Ad aprire gli interventi dalla sala un appassionato Cesare Restivo, che ha rimarcato l’errore che sta compiendo il suo amico Piero Squeglia e ha chiesto rispetto per i tanti mici che stanno facendo una riflessione. Intervento anche di Gaetano Tartaglione e di Vincenzo Letizia S. oltre che dell’avvocato Dario Abbate.
In sala un pubblico di giovani, donne e uomini con la voglia di parteciapre a questa grande occasione di rinnovamento per la politica e per il governo del paese. A chiusura dei lavori si è deciso di approvare un coordinamento provvisorio di persone che dovranno organizzare la campagna elettorale. Gli organismi istituzionali saranno decisi dopo le elezioni. La novità nell’immediato sarà la costituzione del gruppo unico del Partito Democratico in Consiglio Comunale.

(Visited 83 times, 1 visits today)

Potrebbe interessarti anche...

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>