Mission Impossible alla Reggia di Caserta

Come molti sapranno, in questi giorni fervono i preparativi per la realizzazione delle riprese del film “Mission Impossible 3″ di cui sarà protagonista Tom Cruise. La Reggia di Caserta è uno dei set preferiti dalle stelle di Hollywood: qui, infatti, sono state girate alcune scene di ‘Guerre Stellari’ di George Lucas.
Non c’è dubbio che l’evento metterà ancora più in luce il complesso architettonico vanvitelliano. Questo però non basta, bisogna mettere in rete istituzioni ed operatori e creare sinergie fra di loro. In una parola bisogna fare “turismo”.

La Paramount, che sembra aver investito per la produzione di questo film ben 150 milioni di dollari (il 30% degli incassi andrà a Cruise), ha deciso per la Reggia Vanvitelliana per ricreare alcuni ambienti del Vaticano. Le riprese inizieranno il 18 di luglio.
Sotto alcune immagini di installazioni per la preparazione delle scene del film.

(Visited 401 times, 1 visits today)

Potrebbe interessarti anche...

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>