Inchiesta su corruzione all’Asl di Caserta, Alessandro Tartaglione (Articolo Uno): “Fatto gravissimo ai danni di soggetti deboli”

alessandro_tartaglione_articolo_uno

L’indagine sulla Asl di Caserta che ha portato 12 persone, tra funzionari, dipendenti e imprenditori, agli arresti domiciliari su ordine del Gip del tribunale di Napoli Nord, è un fatto gravissimo che scuote profondamente l’opinione pubblica di Terra di Lavoro. Il fatto che strutture riabilitative private abbiano potuto lucrare ai danni del sistema sanitario locale, rende il quadro ancora più drammatico e grave se si pensa che le vittime del sistema di corruzione erano i pazienti psichiatrici. Chiediamo che si faccia piena luce su questa vicenda affinché il diritto alla salute, a partire dai soggetti deboli, sia ristabilito e venga data piena attuazione all’Articolo 32 della nostra Costituzione.

(Visited 98 times, 1 visits today)

Potrebbe interessarti anche...

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>