Candidato alle Primarie Pd con Bersani

Alessandro Tartaglione, già consigliere comunale ed assessore al Comune di Marcianise, è candidato alle elezioni primarie del Partito Democratico che si terranno il prossimo 25 Ottobre. Correrà per la lista nazionale “Democratici con Bersani per il Futuro” in seconda posizione subito dopo l’ex parlamentare Rosa Suppa. La lista supporta, appunto, la candidatura a segretario del Pd dell’ex Ministro per lo Sviluppo Economico Pierluigi Bersani “Ho aderito – ha spiegato Tartaglione – alla proposta offertami dai vertici provinciali di concorrere per le primarie del Partito Democratico consapevole dell’importante sfida per il futuro del partito in un momento così delicato della politica nazionale. Sostengo con convinzione le tesi ed il progetto di Pierluigi Bersani, in particolar modo le idee sulla struttura e l’impianto sociale che si vuole dare al futuro partito. La candidatura rappresenta un riconoscimento non solo alla mia persona ma, anche e soprattutto, al partito ed al territorio marcianisano”.
Alle primarie del Partito Democratico possono votare tutti i cittadini italiani nonché dell’Unione Europea residenti in Italia, nonché le cittadine e i cittadini di altri Paesi in possesso del permesso di soggiorno che, a partire dal compimento del sedicesimo anno di età, si riconoscono nella proposta politica del Pd, si impegnano a sostenerla alle elezioni e accettano di essere registrati nell’Albo pubblico delle elettrici ed elettori, versando un contributo simbolico di 2 euro. Nei prossimi giorni saranno resi noti i luoghi in cui potranno votare a Marcianise gli iscritti e i simpatizzanti del Pd che vogliono prendere parte alle primarie.

(Visited 47 times, 1 visits today)

Potrebbe interessarti anche...

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>