Altre 4 medaglie per l’Excelsior Boxe – Energia Viva

excelsior_pugile.jpg

Ancora successi per l’Excelsior Boxe Marcianise – Energia Viva. Al torneo interregionale Centro-Sud di Sermoneta (Latina) riservato alle categorie Cadetti e Junior, l’associazione pugilistica di Marcianise si è presentata con 4 atleti (2 Cadetti e 2 Junior) ed ha ancora una volta centrato 4 medaglie prestigiose. Alla fine del torneo i ragazzi marcianisani sono risultati i più forti. Sei gli incontri sostenuti e 5 le vittorie raggiunte. La sola sconfitta, patita, a sorpresa, dal peso massimo Tommaso Rossano, si è avuta al termine di un incontro esaltante durante il quale l’atleta ha dovuto fare i conti con la l’aggressività del laziale Federici.

Ma veniamo alla cronistoria. Sabato 28 febbraio hanno combattuto il peso piuma Carmine Marchese, il peso welter Antonio Aiello, ed il peso mediomassimo Francesco Nero riscuotendo chiarissime vittorie, rispettivamente, contro Pirillo, Natalizi e Padalino. Domenica 1 marzo si è potuto assistere alle splendide e vittoriose finali del peso piuma Carmine Marchese, del peso welter Antonio Aiello. Apprezzabile performance del peso massimo Tommaso Rossano.

Ecco i risultati finali:

– Carmine Marchese, peso piuma, Medaglia d’Oro;
– Antonio Aiello, peso welter, Medaglia d’Oro;
– Francesco Nero, peso mediomassimo, Medaglia d’Oro;
– Tommaso Rossano, peso massimo, Medaglia d’Argento.

Il giudizio tecnico sulle attività finora svolte, in sede e fuori sede, dalle squadre della Società Excelsior Boxe Marcianise-Energia Viva è evidentemente positivo e si pensa possa continuare sulla stessa scia.

(Visited 45 times, 1 visits today)

Potrebbe interessarti anche...

2 Risposte

  1. nunzia patti scrive:

    Salve presidente, siamo grandi è vero???!!!! Oggi ci saranno nuovi match tra i quali combatterò anke io, spero di vincere e ke vincano anche gli altri !!!! Grazie per quello che sta facendo per la palestra.

  2. Cara Nunzia, è stata una bellissima riunione sportiva. Mi dispiace che tu non abbia potuto disputare l’incontro per indisponibilità della tua avversaria. Non demordere! Alla prossima….

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>