Si Walter, si può fare!

sipuofare.jpg

E’ stata una lunga gestazione quella che ha portato alla nascita del Partito Democratico. Da tanto tempo navigavamo per attraccare ad un porto. Il porto lo abbiamo trovato, ma adesso bisogna levare le ancore e ripartire per una nuova ed appassionante avventura. C’è da salvare l’Italia, il nostro grande paese. Sarà una sfida carica di entusiasmo perchè entusiasmante è l’obiettivo: “vogliamo un paese moderno”. Vogliamo riprendere nelle nostre mani il destino comune, vogliamo pensare ad un futuro diverso da quello attuale dove ci sia spazio per la solidarietà, per il lavoro, la creatività, il benessere. Tutto questo si può fare e lo dobbiamo fare.

“Al primo posto vogliamo metter le persone, le ansie da condividere, i problemi da risolvere. Vogliamo offrire uguali opportunità a tutti, non concedere privilegi a nessuno. Sostenere chi non riesce a farcela da solo, dare strumenti a chi ha talento. I nostri valori sono l’energia che può cambiare le cose. La speranza di un’Italia nuova”.

Walter Veltroni

(Visited 45 times, 1 visits today)

Potrebbe interessarti anche...

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>