Presentazione libro Raffaele Sardo su Don Diana

Libro Don Peppino DianaMercoledi 22 novembre, nuovo appuntamento presso l’Itis Ferraris, alle ore 17,00, con la presentazione del libro di Raffaele Sardo “E’ marzo, la primavera sta per arrivare. Don Peppino Diana ucciso per amore del suo popolo”.
Saranno presenti all’incontro l’autore del libro Raffaele Sardo, Giovanni Allucci (Presidente Agrorinasce), l’Assessore alla cultura Alessandro Tartaglione, Paolo Tutore (Preside Itis Ferraris) e il giornalista Mimmo Delli Paoli, che curerà la conduzione dell’appuntamento.

Il libro “È Marzo, la primavera sta per arrivare. Don Peppino Diana ucciso per amore del suo popolo” di Raffaele Sardo, è il racconto di questi dodici anni dalla morte di don Diana, visto con l’occhio del cronista e del testimone e ripercorre l’impegno civile del movimento anticamorra, sviluppatosi dopo l’assassinio del sacerdote. Il libro è edito dall’ “Università per la legalità & lo sviluppo”. L’Autore Raffaele Sardo, giornalista professionista, è nato ad Aversa nel 1956.
Ha fondato e dirige il giornale “lo Spettro”. Ha collaborato con il quotidiano “la Repubblica” – “La Voce” di Montanelli. Attualmente collabora con il quotidiano “l’Unità”, il giornale telematico “il Nuovo.it”, il settimanale “Panorama”, il settimanale “Diario” e il mensile “Narcomafie”. Nel 1997 ha pubblicato il libro “Nogaro, un vescovo di frontiera”.

(Visited 58 times, 1 visits today)

Potrebbe interessarti anche...

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>