Gratis al Big Maxicinema

Sala 1 del big MaxicinemaNell’ambito delle attività estive per il mese d’agosto l’amministrazione comunale, in collaborazione con il complesso cinematografico Bigmaxicinema, ha organizzato la visione gratuita dei film in programmazione presso la multisala. I cittadini residenti a Marcianise, attraverso la semplice presentazione della carta d’identità, avranno la possibilità di accedere gratuitamente alla visione dei film messi in programmazione dalla struttura. Le proiezioni si terrano nei giorni di sabato 12-19-26 agosto e giovedì 31 agosto.
L’assessore alla cultura, Alessandro Tartaglione, promotore dell’iniziativa, spiega: “Siamo riusciti a concordare con la società del Bigmaxicinema questa iniziativa per dare la possibilità ai cittadini che sono rimasti in città, di assistere gratuitamente alla visione dei film in cartellone e proiettati nel multiplex. L’attività, che non comporta oneri per l’amministrazione, di sicuro offrirà momenti piacevoli di socialità. Stiamo verificando in queste ore – prosegue l’assessore – la possibilità di estendere l’iniziativa anche per la prima settimana di settembre”. Una collaborazione, quella tra l’assessorato alla cultura e la società Bigmaxicinema che, negli scorsi anni, ha dato numerosi risultati importanti dal punto di vista dell’organizzazione di eventi e manifestazioni socio-culturali per la nostra città.

Programmazione del Big Maxicinema

(Visited 249 times, 1 visits today)

Potrebbe interessarti anche...

2 Risposte

  1. Rolando scrive:

    l’iniziativa è molto buona, ma io credo e penso che tu sia d’accordo con me che si possa fare di più. dovresti avere a disposizione due tre collaboratori che sappiano, attraverso anche il consiglio dei saggi riportare e mettere in piedi un vero programma culturale che duri 12 mesi l’anno e non solo i mesi estivi.
    prodigandosi per i mesi invernali ad organizzare iniziative al coperto e per i successivi mesi estivi all’aperto, sfruttando le numerose strutture che la nostra città durante la nostra amministrazione fecondo si è dotata è sta continuando a farlo.
    abbracciano ogni forma di spettacolo sport ed altre iniziative culturali che parlino della storia della nostra città, alle nuove tecnologie a vecchi e nuovi usi e costumi.
    e un grande sito dedicato proprio alla cultura e pubblicizzato alla grande.
    ciao ROLANDO

    PS:
    ma parlando di collaboratori, non parlo dei soliti luminari che parlano come negli anni passati hanno fatto e poi di concreto non danno niente, ma un progetto dove ci sia la partecipazione + ampia e attiva dei giovani con l’ingresso anche di qualcuno chi si possa essere luminario ma per la riedizione delle antiche tradizioni

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>