Approvato in giunta il Piano di Recupero del Centro Storico

Centro StoricoLa giunta comunale di Marcianise ha approvato oggi il Piano di Recupero delle zone A1 ed A2 del Piano Regolatore Generale. Si tratta di un documento urbanistico importantissimo che giunge a conclusione dopo un’attesa di circa 13 anni.
Il Piano è stato redatto dal Prof. Alessandro Dal Piaz e dall’Arch. Giuseppe Iannotta e dopo un iter molto lungo e sotto la supervisione dell’ex assessore all’Urbanistica Telia Frattolillo è arrivato oggi al termine con l’adozione da parte dell’amministrazione comunale. Ora i cittadini e i privati interessati potranno fare delle osservazioni nei prossimi 60 giorni. La giunta ha deciso di prorogare di 30 giorni il normale iter delle osservazioni per via dell’imminente periodo estivo ed il conseguente rallentamento dell’attività amministrativa.
Entusiasta il Sindaco di Marcianise Filippo Fecondo: “L’amministrazione comunale ha raggiunto oggi un traguardo di importanza notevole. Nei prossimi anni daremo un impulso sostanziale alla riorganizzazione urbanistica del Centro Storico di Marcianise”.

(Visited 195 times, 1 visits today)

Potrebbe interessarti anche...

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>