“Acceleriamo sul Partito Democratico“

l'Ulivo“I risultati di questa competizione elettorale ci spingono sempre di più verso la costituzione del Partito Democratico”. E’ questo il commento del neo eletto Consigliere Comunale di Marcianise Alessandro Tartaglione. “Condivido l’analisi che Veltroni ha fatto qualche giorno fa sulla necessità di accelerare sulla formazione del partito del «riformismo popolare». Non ha più senso continuare a tenere divisi la Margherita e i Democratici di Sinistra”.
“Le due recenti competizioni elettorali, politiche e comunali, ci hanno visto tutti coinvolti all’unisono verso un traguardo comune. Abbiamo sostenuto Squeglia e Fecondo con lo stesso entusiasmo e la stessa passione politica. I cittadini hanno intravisto un unico progetto politico ed una squadra coesa animata dagli stessi principi e per questo ci hanno dato fiducia. Il passo successivo – conclude Tartaglione – potrebbe essere quello di costituire il gruppo unico dell’Ulivo in seno al Consiglio Comunale. Sarebbe una prova di grande maturità e di grande coraggio”.

(Visited 45 times, 1 visits today)

Potrebbe interessarti anche...

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>