Riunione direttivo Arci “Caffè Procope”

Caffè ProcopeSi è riunito ieri sera il direttivo dell’associazione Arci “Caffè Procope” per discutere di alcuni importanti punti all’ordine del giorno. Primo fra tutti l’apertura del tesseramento 2006, ma anche alcuni appuntamenti di carattere culturale e politico da mettere in cantiere. L’associazione, infatti, si propone come luogo di approfondimento politico-culturale ed ha al suo attivo la pubblicazione di un periodico che ha avuto molto successo in città.
Prossimo impegno dell’associazione sarà sabato 4 marzo 2006, quando verrà proiettato presso la Biblioteca Comunale di Marcianise un videoclip di poesia del poeta Alessandro Tartaglione, che ha partecipato di recente al festival internazionale di videopoesia a Roma.
L’associazione si farà promotrice anche di una serie di iniziative relative a tematiche riguardanti l’ambiente, la cultura, lo sviluppo economico e la legalità.

(Visited 81 times, 1 visits today)

Potrebbe interessarti anche...

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>