Prodi ha presentato il programma dell’Unione

Romano ProdiNel giorno del mio compleanno, l’11 Febbraio, Romano Prodi presentava a Roma il Programma di Governo 2006-2011 dell’Unione. Il progetto ha per titolo ‘Per il bene dell’Italia’ e tocca tutti i punti programmatici che Prodi e il Governo dell’Unione dovranno sostenere nella prossima legislatura in caso di vittoria.
Si tratta di un progetto ambizioso e reale. Dopo la demagogia berlusconiana, alla quale si spera, il popolo italiano ha imparato in questi disastrosi anni a riconoscere come tale, dopo il fumo sparso in 5 anni, tornerà l’Italia del fare. Chusura del conflitto ancora in corso in Iraq, sostegno alla famiglia, riconoscimento delle famiglie di fatto, modifica della riforma Moratti, lotta all’evasione fiscale, sostegno agli asili, sono solo alcuni dei punti di un programma volutamente dettagliato perchè concreto e realizzabile.
Il 9 e 10 Aprile l’Italia avrà la possibilità di voltare pagina e ricominciare a credere nel propro futuro.

Scarica la copertina del programma
Scarica il programma del’Unione

(Visited 66 times, 1 visits today)

Potrebbe interessarti anche...

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>