Tariffa autostradale Caserta Sud – Napoli: “Tassello da abolire, non da aumentare”

Casello autostradaleSull’aumento della tariffa autostradale nel tratto Caserta Sud – Napoli è intervenuto duramente il consigliere comunale dei Ds Alessandro Tartaglione: “Si tratta di un tassello insopportabile da pagare. Ora la società Autostrade Spa decide, addirittura, di aumentarlo con percentuali (il 10%) al di sopra di quelle decise a livello nazionale per altri tratti della rete autostradale. Insopportabile soprattutto perché i cittadini di altri comuni nelle immediate vicinanze di Marcianise si immettono direttamente in autostrada senza pagare il pedaggio”.
“E’ necessario che anche il Governo – spiega Tartaglione – si faccia promotore di un’azione forte ed autorevole nei confronti di Autostrade Spa per eliminare questa iniquità che penalizza i tantissimi automobilisti: operai, commercianti, professionisti e studenti, che per necessità sono costretti ad usufruire quotidianamente della tratta autostradale specifica”.

(Visited 111 times, 1 visits today)

Potrebbe interessarti anche...

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>