Viva la Sicilia!

Rita BorsellinoBuone notizie dall’isola più bella del mondo. Rita Borsellino ha vinto con una maggioranza schiacciante le primarie dell’Ulivo per la candidatura a Governatore della Regione Sicilia. E’ una vittoria bellissima ed emozionante.
Questa mite e coraggiosa signora, dopo la morte del fratello magistrato Paolo, ha girato in lungo e in largo la penisola italiana per spiegare a tutti che con la legalità si può sconfiggere la mafia. In questo suo peregrinare ha fatto tappa anche a Marcianise per incontrare gli studenti ai quali ha rivolto il suo instancabile appello per la difesa della legalità e per la lotta a tutte le mafie.
Ora però inizia la battaglia più importante quella della competizione elettorale contro una classe politica che è stata protagonista della restaurazione dopo una stagione di passioni e di risveglio culturale per la legalità all’indomani delle stragi di Capaci e via D’Amelio.
Auguri signora Rita Borsellino, auguri Sicilia!

(Visited 52 times, 1 visits today)

Potrebbe interessarti anche...

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>