Sicurezza nel Luna Park installato all’interno dell’ex area fiera della 167

AutoscontroLettera al Sindaco di Marcianise ed al Comando dei Vigili Urbani:

“Con la presente il sottoscritto Tartaglione Alessandro, Consigliere Comunale di codesto Comune,

denuncia

lo stato di totale caos riscontrato all’interno dell’area in cui, temporaneamente, si trova installato il Luna Park nelll’ex area fiera della 167 di Marcianise.

In particolare la presenza di decine di motorini, che girano indisturbati fra le giostre, rende impossibile la fruizione da parte dei bambini e delle famiglie che vogliono approfittare di queste ultime giornate dell’estate per passare qualche piacevole ora di divertimento serale. Se a ciò si aggiunge anche il ripetersi di risse fra balordi si capisce che il livello di pericolosità raggiunto nel luogo in oggetto diventa veramente preoccupante.

In virtù dello stato di cose, personalmente verificato, anche a seguito di sollecitazioni e proteste provenienti da parte di numerosi cittadini,

chiede

la predisposizione, per i giorni a venire e sino alla conclusione della tradizionale “Festa del Crocifisso”, di un servizio di vigilanza da parte della Polizia Municipale in loco che compra un arco temporale che va dalle 19,00 fino alle 24,00″.

(Visited 70 times, 1 visits today)

Potrebbe interessarti anche...

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>