Alessandro Tartaglione su Stadio Progreditur e Biglietto Partite Real Marcianise: “Bisogna salvaguardare i tifosi e la Società sportiva”

Stadio ProgrediturSulla vicenda dell’inaugurazione dello Stadio Progreditur e sulla polemica riguardante il prezzo del biglietto per assistere alle partite di Calcio del Real Marcianise è interventuto il Presidente della Commissione Sport del Comune di Marcianise Alessandro Tartaglione:
“E’ inutile ripetere l’importanza dello sport in generale, soprattutto di quello praticato. Nella fattispecie mi preme sottolineare lo sforzo finanziario sostenuto dal Comune di Marcianise al fine di garantire alla Società Sportiva di Calcio ed ai tifosi la possibilità di avere uno stadio a norma che permettesse di giocare al meglio il campionato, appena iniziato, nella serie dei professionisti.
In questa fase è però importante che si compia uno sforzo collettivo al fine di evitare inutili tensioni. Da un lato la Società Sportiva, anche in virtù del fatto che lo Stadio è di proprietà comunale, dovrebbe offrire tariffe differenziate per garantire a tutti la fruizione dell’ingresso alle partite. Dall’altro la società deve essere messa in grado di poter effettuare i necessari ed opportuni investimenti al fine di rafforzare la compagine sportiva e puntare verso più alti obiettivi”.

(Visited 51 times, 1 visits today)

Potrebbe interessarti anche...

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>