Apre il Parco Giochi nella 167

Parco VerdeApre, finalmente, lo spazio verde all’interno dell’area 167 a Marcianise. Si tratta di uno dei tanti interventi di riqualificazione del suddetto rione. Uno spazio verde dedicato ai bambini e agli amanti dello sport.
Lo spazio verde ha al suo interno, infatti, giochi per bambini, percorsi vita dedicati agli sportivi; è presente inoltre una pista di pattinaggio e una speciale pista concava dedicata a tutti quelli che praticano lo skate-board. Prevista l’apertura tutti i giorni, dalle ore 8 del mattino alle ore 22 della sera.

ScivoloCon la fame di spazi per il tempo libero all’aperto che si avverte in città, credo che questo luogo diventerà uno degli ambienti più frequantati da grandi e piccini. Una manna dal cielo per quanti, soprattutto genitori, vogliono passare un pò di tempo libero con i propri piccoli all’aperto in un luogo attrezzato.
Stamattina sono andato a fare un sopralluogo. Gli alberi sono ancora piccoli. Quando cresceranno ci sarà anche l’ombra. Spero che i cittadini impareranno a rispettare questo parco. E’ bello ed utile….

(Visited 48 times, 1 visits today)

Potrebbe interessarti anche...

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>